Ischia Diving

9 Novembre 2024

L’Ischia Diving è un centro immersioni che opera sull’isola da più di vent’anni e gestito dal 2013 da Paola e Sebastiano. Il diving ha una comoda logistica per chi arriva sull’isola in quanto è posizionato sul porto principale di Ischia a pochi passi dall’approdo di traghetti ed aliscafi. I locali offrono un ampio spogliatoio in grado di accogliere gruppi numerosi, docce, zona risciacquo e deposito attrezzature e Wi-Fi free.

Abbiamo un ampio parco attrezzature sia ricreative che tecniche e di una stazione di ricarica Nitrox e Trimix. Operiamo nel circondario marino di Ischia e Procida, all’interno dell’AMP Regno di Nettuno, con due imbarcazioni una lancia in vetroresina di 8,20 mt progettata per attività diving ed un gommone da 7,40 mt dotate di tutti i presidi medici compreso il defibrillatore.

UTRtek Facility dall’apertura del centro e sin da subito abbiamo abbracciato questa didattica condividendola a pieno. La Deco Mnemonica è sempre stata il nostro unico sistema decompressivo e in questi anni abbiamo sempre cercato di promuoverla fin dai corsi Open in quanto è un metodo in cui crediamo molto. Pensiamo che essendo l’Eudi l’unica vetrina italiana per la subacquea sia importante essere presenti a questa manifestazione che comunque richiama gli amanti della subacquea da tutt’Italia.
Per informazioni:
www.ischiadiving.net – info@ischiadiving.net
Fisso +39 081981852 – Mobile +39 3917737225

Giorgio Anzil

Regional Manager UTRtek e Responsabile dell'Organo di Stampa Ufficiale UTRtek Magazine

Una storia curiosa che nasce il 12 Luglio 1976
https://www.giorgioanzil.it/chi-sono/

Non perderti anche

Perchè un organo di stampa?

La creazione di un organo di stampa per la didattica
Il BR20 "Cicogna" di Marina degli Aregai. Elaborazione dell'autore

Perchè la Fotogrammetria

Detto in modo molto conciso la fotogrammetria è quella tecnica

Picnic at Eleonora’s Rock

"Belli i relitti, ma come te la cavi con le