Ischia Diving

9 Novembre 2024

L’Ischia Diving è un centro immersioni che opera sull’isola da più di vent’anni e gestito dal 2013 da Paola e Sebastiano. Il diving ha una comoda logistica per chi arriva sull’isola in quanto è posizionato sul porto principale di Ischia a pochi passi dall’approdo di traghetti ed aliscafi. I locali offrono un ampio spogliatoio in grado di accogliere gruppi numerosi, docce, zona risciacquo e deposito attrezzature e Wi-Fi free.

Abbiamo un ampio parco attrezzature sia ricreative che tecniche e di una stazione di ricarica Nitrox e Trimix. Operiamo nel circondario marino di Ischia e Procida, all’interno dell’AMP Regno di Nettuno, con due imbarcazioni una lancia in vetroresina di 8,20 mt progettata per attività diving ed un gommone da 7,40 mt dotate di tutti i presidi medici compreso il defibrillatore.

UTRtek Facility dall’apertura del centro e sin da subito abbiamo abbracciato questa didattica condividendola a pieno. La Deco Mnemonica è sempre stata il nostro unico sistema decompressivo e in questi anni abbiamo sempre cercato di promuoverla fin dai corsi Open in quanto è un metodo in cui crediamo molto. Pensiamo che essendo l’Eudi l’unica vetrina italiana per la subacquea sia importante essere presenti a questa manifestazione che comunque richiama gli amanti della subacquea da tutt’Italia.
Per informazioni:
www.ischiadiving.net – info@ischiadiving.net
Fisso +39 081981852 – Mobile +39 3917737225

Giorgio Anzil

Regional Manager UTRtek e Responsabile dell'Organo di Stampa Ufficiale UTRtek Magazine

Una storia curiosa che nasce il 12 Luglio 1976
https://www.giorgioanzil.it/chi-sono/

Non perderti anche

Perchè un organo di stampa?

La creazione di un organo di stampa per la didattica
l'UJ2216, ex Eros di Sestri Levante. Elaborazione dell'autore.

Fotogrammetria e Relitti

I relitti sono manufatti unici e delicati. Il mare non

Considerazioni

La partecipazione ad attività subacquee per persone con disabilità è